Connect with us

News

I 23 convocati per Salernitana-Verona: due centravanti danno forfait, convocati i baby

Ancora tante assenze ed emergenza soprattutto in attacco per mister Colantuono in vista di Salernitana-Verona. Il trainer granata ha diramato l’elenco dei convocati per l’ultima giornata di campionato casalinga nel quale non figurano Ikwuemesi (problema muscolare) e Simy (febbre alta).

Nella lista dei 23 precettati figurano quindi anche i giovanissimi attaccanti della Primavera, Gerardo Fusco e Luca Boncori (quest’ultimo indosserà la maglia numero 70, capocannoniere interno della squadra). Assenti anche Ochoa, Boateng, Gyomber, Martegani, Bradaric e Gomis, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici. Recuperati Maggiore e Candreva. Mast’Antonio potrebbe partire dalla panchina.

Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Candreva, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Boncori, Fusco, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News