Connect with us

Calciomercato

Hrustic slegato da Daniliuc. Su Ghilardi pure la Cremonese

La trattativa tra Salernitana e Verona per Ajdin Hrustic (’96) è slegata dai discorsi per Flavius Daniliuc. I rapporti tra i due club sono ottimi, dopo gli affari Kastanos, Kallon e Braaf, e in queste ore i due ds, Sogliano e Petrachi, sono in contatto. Il dirigente granata cerca un rinforzo in mediana, dopo gli infortuni di Maggiore, Soriano e Reine-Adelaide e viste le probabili partenze di Legowski e Coulibaly: Hrustic potrebbe essere il giusto profilo. Trequartista, ma all’occorrenza anche mezzala o esterno alto, il giocatore australiano ha giocato gli ultimi sei mesi in Olanda, all’Heracles e potrebbe partire ancora in prestito, visto che ha un contratto fino al 2026 con l’Hellas.

I gialloblu vorrebbero poi provare ad arrivare a Daniliuc, con la formula del prestito con obbligo di riscatto e proponendo il difensore Ghilardi (’03). Sull’ex Sampdoria è però piombata con decisione la Cremonese che lo vorrebbe a titolo definitivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato