Connect with us

News

“Hai domande?”: la nuova funzionalità sul sito web granata a proposito degli abbonamenti

Si è aperta ieri la campagna abbonamenti 24/25 della Salernitana. Come comunicato dalla società, nella prima giornata di prelazione sono stati rinnovati 215 carnet (clicca qui per approfondire). La pagina web riservata alle modalità di acquisto degli abbonamenti è stata aggiornata con una nuova funzionalità. È possibile rivolgere quesiti allo staff nella sezione “Hai domande?” in basso. È necessario compilare il form online con proprio nome e cognome, e-mail e domanda specifica da rivolgere. Intanto, la società ha già ricevuto segnalazioni riguardo le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento per i diversamente abili: ad oggi è previsto l’acquisto del carnet solo ai botteghini.

Le info utili

La pagina web riporta ora tutte le informazioni utili per la sottoscrizione. Bisogna registrarsi al sito https://salernitanafan.cvespa.it, dopodiché sulla home page personale apparirà la possibilità di scegliere la modalità di abbonamento, che potrà essere online sul sito di TicketOne oppure presso punti vendita fisici. In quest’ultimo caso bisogna compilare il modulo di sottoscrizione abbonamento, allegando copia di un documento di riconoscimento valido e copia della Fidelity o Member Card. Una volta compilato il modulo all’indirizzo di posta elettronica personale arriverà una mail con la ricevuta di avvenuta registrazione e con il pdf del modulo compilato. Il pdf dovrà essere esibito al punto vendita per l’emissione dell’abbonamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News