Connect with us

News

Gyomber si riposa: (per ora) niente Nazionale, è lo stakanovista granata

Norbert Gyomber per ora resta a casa. Il difensore slovacco non inizierà il giro d’Europa e lo staff tecnico granata spera che quella che Castori ha definito “una scocciatura” non debba colpire anche l’ex barese in un secondo momento.

Il CT Tarkovic, aveva infatti inserito Gyomber nella lista delle riserve, immaginando possibili defezioni dovute al Covid o comunque alle limitazioni di diverse leghe. L’interista Skriniar, ad esempio, è rimasto in dubbio fino all’ultimo. Idem per i calciatori militanti in Germania. Alla fine, integrando il pacchetto difensivo con il solo Holubek del Piast Gliwice, il selezionatore slovacco ha avuto rassicurazioni sulle presenze dei convocati presenti nella lista dei titolari e ieri ha iniziato il raduno senza Gyomber, che dunque può respirare in questi due giorni al pari dei compagni e ricaricare le batterie. Il classe 1992 è l’elemento più presente della stagione: è sceso in campo 29 volte per un totale di 2607 minuti giocati, recuperi esclusi. Più di tutti gli altri. Eccezion fatta per la prima di campionato contro la Reggina e per la trasferta di Pisa (a causa della squalifica), il centrale difensivo è stato sempre presente, ricambiando la fiducia dell’allenatore con prestazioni di spessore e volte a cementare la difesa granata. Soprattutto nel girone di ritorno, il suo rendimento è ancor più cresciuto. Una manna dal cielo, dunque, il riposo anche per lui, a meno di necessità successive della Nazionale della Slovacchia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News