Connect with us

News

Gyomber prova ad accelerare, il difensore ha ripreso a correre

Norbert Gyomber prova a bruciare le tappe. Il difensore è partito con la squadra alla volta dell’Austria, pur non essendo a disposizione a causa di un problema al tendine d’Achille. Fin dal primo giorno infatti l’ex Perugia non si è visto sul green del centro sportivo, per lui lavoro differenziato. Certamente una situazione non semplice da metabolizzare, spero però il centrale, lasciando il campo, ha risposto alle domande dei tifosi sulle sue condizioni, trasmettendo fiducia.

Una fiducia che, negli ultimi giorni, si sta trasmettendo sul campo. Gyomber continua a lavorare in solitudine, ma assistendo alle sedute dei compagni a bordocampo. La buona notizia odierna è che lo slovacco ha iniziato a correre anche se con moderazione, segno che l’infortunio è quasi alle spalle. L’obiettivo dello staff è averlo per la prima partita ufficiale, quella di Coppa Italia contro il Parma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News