Connect with us

News

Gyomber e Lovato out, Fazio e Daniliuc in dubbio: a Firenze possibile emergenza in difesa

Possibile emergenza difensiva per Davide Nicola in vista della trasferta infrasettimanale di Firenze. Tempi stretti per il tecnico granata che spera di non dover fare i conti con una vera e propria emorragia del reparto arretrato, già orfano di Norbert Gyomber, ieri spettatore all’Arechi con le stampelle. Con la Cremonese ha alzato bandiera bianca Daniliuc, debilitato dai sintomi influenzali avvertiti nella notte tra venerdì e sabato: Nicola spera di recuperarlo per il match del ‘Franchi’. Al suo posto è partito titolare Lovato, poi uscito a causa di un trauma cranico (clicca qui per leggere l’articolo).

Per la sfida di mercoledì è in dubbio anche Federico Fazio, alle prese con un problema alla caviglia sinistra: nonostante ciò l’argentino ieri è rimasto in campo, ma la sua presenza a Firenze è tutt’altro che scontata. Ecco perché potrebbe tornare utile la duttilità di Radovanovic, schierato al centro della difesa già lo scorso anno. L’ex Genoa potrebbe fare reparto con Bronn e Pirola se Fazio e Daniliuc dovessero dare forfait.

Gli altri reparti

Emergenza difensiva a parte, da centrocampo in su potrebbe registrarsi qualche rotazione, soprattutto a gara in corso e nel reparto avanzato. Difficile, infatti, che Piatek e Dia siano ancora titolari. In tal senso potrebbe puntare ad un posto dall’inizio Botheim, magari in coppia col senegalese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News