Connect with us

News

Guerrieri e Kalombo di nuovo compagni: l’esterno esordisce con un super gol

Due giorni fa la Salernitana ha ufficializzato la rescissione di contratto per il portiere Guido Guerrieri che nella giornata di ieri si è accasato ai bulgari dello Tsarsko Selo Sofia, raggiungendo l’ex compagno Sedrick Kalombo.

Se per il portiere non è ancora arrivato l’esordio nel massimo campionato bulgaro (Efbet Liga), l’esterno invece è andato in gol alla prima apparizione. In mattinata infatti lo Tsarsko è stato sconfitto in casa dal Beroe Stara Zagora, ad aprire le marcature è stato proprio Kalombo con un super gol in rovesciata (video in basso), su assist dell’ex Pescara Vitturini. La squadra biancorossa però poi si è fatta rimontare e sorpassare, perdendo 2-1 e restando ultima in classifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News