Connect with us

News

Foggia amara, alla sconfitta si aggiunge un guasto al pullman. Il club Mai Sola rimedia grazie alla NG

Trasferta in terra pugliese amara per la Salernitana, ma non solo. Il primo maggio è stato grigio anche per la tifoseria granata diretta allo stadio “Zaccheria” di Foggia per assistere al match contro i rossoneri di Grassadonia.

Durante il tragitto d’andata, infatti, il pullman del Club Mai Sola ha subito un guasto all’altezza di Vallata sull’autostrada A16. Nonostante l’inconveniente, però, i sostenitori dell’Ippocampo hanno regolarmente raggiunto lo stadio. Tutto questo grazie all’aiuto dei tifosi granata della NG, con i quali il club Mai Sola ha fatto ritorno a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News