Connect with us

Calciomercato

Guasone sempre più vicino, ultimi dettagli da limare. Sfuma Barba

La Salernitana è sempre più vicina a Juan Cruz Guasone. Il difensore argentino, classe ’01, è da ieri in città, accompagnato dall’agente Abel Balbo, ex attaccante di Parma, Fiorentina e Roma, e sta completando il ciclo di visite mediche. La firma è molto vicina, il club granata dovrebbe prelevarlo dall’Estudiantes in prestito con diritto di riscatto, si stanno limando gli ultimi dettagli. Cresciuto nel Patronato, prima di passare proprio all’Estudiantes, il giocatore era in prestito al Sarmiento (club del massimo campionato argentino), dove aveva raccolto 10 presenze. Fisico longilineo (alto 197 centimetri), Guasone, di piede destro, gioca al centro della difesa.

Con Guasone dovrebbe essere completato, almeno al momento, il pacchetto arretrato. È sfumata definitivamente la pista Federico Barba, con il quale non si sono creati i margini per un accordo. L’uscita di Tijs Velthuis potrebbe fare spazio ad un altro innesto. Valentini è al lavoro per interrompere il prestito con lo Sparta Rotterdam e potrebbe poi accelerare per Alessandro Marcandalli (’02) del Genoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato