Connect with us

Calciomercato

Guasone, oggi attesa l’ufficialità. Saric e Caligara restano nel mirino

Nella giornata odierna la Salernitana dovrebbe ufficializzare il sesto acquisto della sua sessione invernale di mercato. È da tre giorni in città Juan Cruz Guasone, ieri anche allo stadio per assistere a Salernitana-Sassuolo. Il difensore argentino ha completato le visite mediche e arriverà in prestito con diritto di riscatto dall’Estudiantes. Il ds Valentini non si fermerà però in entrata, ieri nel post gara Breda non ha fatto mistero di aspettarsi altri rinforzi.

Al momento la priorità pare essere il centrocmapo. Restano sul taccuino Dario Saric (’97) del Palermo e Fabrizio Caligara (’01) del Sassuolo. Quest’ultimo ieri non era nemmeno in panchina, pur essendo stato convocato; la Salernitana lo ha chiesto al club neroverde.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato