Connect with us

News

Grosso si gode la vittoria sullo Spezia: “Successo meritato, vogliamo ripeterci con la Salernitana”

Fabio Grosso salva la sua panchina. Con la vittoria in rimonta arrivata ieri sera al “Picco” di La Spezia, l’ex terzino ha evitato un esonero nell’aria da giorni. Un successo, quello in terra ligure, che ha ridato entusiasmo al Verona: “Sono contentissimo di questa vittoria – Ha dichiarato in sala stampa Grosso – Questo gruppo ha dimostrato di avere gli attributi grandi. Abbiamo vinto con merito e faccio i complimenti a tutti i ragazzi. Non è stata una settimana facile, ma siamo stati in grado di imporci in un campo difficile come quello di La Spezia. Valori morali davvero importanti quelli mostrati dalla mia squadra. Vivo i momenti difficili e anche quelli meno sempre allo stesso modo. Sono convinto che questo gruppo può fare qualcosa di importante”.

Venerdì sera gli scaligeri proveranno a non regalare punti alla Salernitana “Sono orgoglioso di questi ragazzi. Venerdì vogliamo ripeterci contro la Salernitana altrimenti il successo di oggi è inutile. Pazzini? Ha grandi qualità e sono sicuro che ci darà una grande mano, come ha già saputo fare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News