Connect with us

News

Grinta e gioia social dei granata: “Questa maglia si vive, non si indossa”

La vittoria di ieri ha acceso l’entusiasmo non solo dei tifosi, ma anche dei calciatori granata, che sui propri profili social hanno voluto condividere emozioni, gratitudine e determinazione per il prosieguo della stagione. Tra i primi a farsi sentire è stato Vladimir Golemić, che su Instagram ha scritto parole cariche di identità e appartenenza: “Questa maglia non si indossa… si vive. Ogni goccia di sudore, ogni corsa, ogni battaglia è per te, Salernitana, e per la nostra gente che non smette mai di sostenerci. Promettiamo una cosa: daremo tutto, sempre, fino all’ultimo respiro. Perché il tuo nome merita di brillare in alto. FORZA SALERNITANA”. Un manifesto di grinta e attaccamento ai colori che ha subito trovato eco nei commenti dei tifosi. L’ex Crotone, leader difensivo designato da Raffaele, è stato protagonista in negativo sul gol del Cosenza e ha bisogno di crescere ancora di condizione.

Sulla stessa lunghezza d’onda di Golemic, Ivan Varone, che ha sottolineato lo spirito di sacrificio della squadra: “Partita difficile, ma il cuore di questa squadra non si discute. Insieme, con grinta e sacrificio, portiamo a casa anche le sfide più dure”. L’ex Ascoli è cresciuto nella ripresa, dopo un primo tempo complicato, mettendo esperienza al servizio della squadra”.

Breve ma efficace il messaggio di Emanuele Matino: “Non molliamo mai. Anche quando è dura, ci siamo. Questa è la differenza: siamo una squadra, vera”. Anche l’ex Bari deve crescere di condizione. Ieri si è adattato giocando come braccetto di sinistra, crescendo di tono tornando sul lato destro. Infine, anche Armando Anastasio ha celebrato il successo con parole di orgoglio: “Vittoria sudata, partita tosta… ma noi siamo una squadra vera. Uniti, determinati, e sempre pronti a lottare fino all’ultimo secondo”. L’ex Casertana ha ancora da migliorare in fase difensiva, positiva ieri la prova offensiva invece.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News