Connect with us

News

Green pass rafforzato da oggi obbligatorio per i calciatori: no-vax granata verso la vaccinazione

Super green pass anche per i calciatori. Lo stabilisce il decreto legge approvato lo scorso 5 gennaio che dispone l’obbligatorietà di possesso del green pass rafforzato (ottenibile solo per guariti e vaccinati) scatta da oggi per praticare a sport di squadra. 

Un “problema” evidenziato nelle scorse ore dal tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il quale dovrà fare a meno di due calciatori per la sfida col Cagliari: “Dobbiamo fare la conta. Dominguez e Viola hanno recuperato, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi ci sono i nuovi positivi”

Super green pass per i calciatori, la situazione in casa Salernitana

Anche in casa Salernitana ci sono alcuni calciatori che fino a prima della partita di Verona non si erano sottoposti alla vaccinazione anti Covid. Dovranno provvedere almeno con una prima dose a stretto giro per poter essere regolarmente a disposizione di Colantuono per la gara contro la Lazio. Non basta più il tampone molecolare, infatti: bisogna essere guariti recentemente dal virus o aver ricevuto la somministrazione del siero. La sensazione è che i calciatori granata attualmente non vaccinati cambieranno “strada”, mettendosi dunque in regola con il percorso vaccinale intrapreso dai compagni di squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News