Connect with us

News

Green pass rafforzato da oggi obbligatorio per i calciatori: no-vax granata verso la vaccinazione

Super green pass anche per i calciatori. Lo stabilisce il decreto legge approvato lo scorso 5 gennaio che dispone l’obbligatorietà di possesso del green pass rafforzato (ottenibile solo per guariti e vaccinati) scatta da oggi per praticare a sport di squadra. 

Un “problema” evidenziato nelle scorse ore dal tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, il quale dovrà fare a meno di due calciatori per la sfida col Cagliari: “Dobbiamo fare la conta. Dominguez e Viola hanno recuperato, Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi ci sono i nuovi positivi”

Super green pass per i calciatori, la situazione in casa Salernitana

Anche in casa Salernitana ci sono alcuni calciatori che fino a prima della partita di Verona non si erano sottoposti alla vaccinazione anti Covid. Dovranno provvedere almeno con una prima dose a stretto giro per poter essere regolarmente a disposizione di Colantuono per la gara contro la Lazio. Non basta più il tampone molecolare, infatti: bisogna essere guariti recentemente dal virus o aver ricevuto la somministrazione del siero. La sensazione è che i calciatori granata attualmente non vaccinati cambieranno “strada”, mettendosi dunque in regola con il percorso vaccinale intrapreso dai compagni di squadra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News