Connect with us

News

Gravina: “Trust andava rivisitato profondamente, siamo stati rassicurati”

La Federcalcio attende la Salernitana. Il presidente Gabriele Gravina, a margine della conferenza dell’Aia, a Roma, è intervenuto ai microfoni dei cronisti, soffermandosi anche sulla vicenda relativa all’iscrizione della Salernitana: “Siamo in dirittura – ha dichiarato Gravina – Oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambia una virgola da quello che abbiamo chiesto”. Nei giorni scorsi infatti la Figc ha bocciato il primo piano di trust presentato dalla Salernitana, indicando i paletti da rispettare: “Al di là’ di alcune comunicazioni su un trust che avrebbe richiesto solo qualche piccola sfumatura, io sono molto chiaro e vi dico che non è così”. 

Dunque in queste ore i legali della Salernitana avranno dovuto lavorare molto per rivedere il trust che: “richiedeva una rivisitazione profonda e siamo stati rassicurati al riguardo. Ora aspettiamo con molta ansia questa risposta da parte delle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà ad una soluzione che ha un passaggio obbligato: prendere per atto dovuto tutto quello che noi abbiamo indicato”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News