Connect with us

News

Gravillon non fa drammi: “Potevamo vincere ma va bene così. Kiyine fortissimo, siamo stati bravi a limitarlo”

Tra i giovani di valore dell’Ascoli c’è certamente Andreaw Gravillon, difensore classe ’98 con un passato già in Serie A. Lo stopper francese ma di origini guadalupensi ha analizzato la prestazione della compagine bianconera nel pareggio dell’Arechi: “Nel secondo tempo siamo venuti fuori, abbiamo trovato il gol del pareggio e potevamo anche vincerla. Peccato, ma ci portiamo casa il punto. Certo, potevamo perderla ma siamo stati bravi ad evitare il gol della Salernitana nel secondo tempo. Abbiamo provato a segnare creando tante occasioni”.

Nel secondo tempo la squadra bianconera è scesa in campo con uno spirito diverso: “Abbiamo fatto una grande partite esaudendo le richieste del mister. Kiyine? Fortissimo, siamo stati bravi a tenerlo nella sua zona e a non farlo muovere tanto. Il gol di Gondo? Per l’arbitro era fuorigioco, c’è poco da dire”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News