Connect with us

News

Kiyine lascia l’ospedale: il Leuven lo sospende a tempo indeterminato

ARTICOLO 3 APRILE – Sofian Kiyine lascerà l’ospedale di Liegi nelle prossime ore: l’ex giocatore di Chievo, Salernitana e Venezia venerdì scorso è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale quando, con la sua auto, si è schiantato a 200 chilometri orari contro un vicino palazzetto dello sport, sfondando letteralmente la parete. Attualmente il centrocampista marocchino gioca in Belgio ed è un tesserato dell’OH Leuven che poco fa ha pubblicato una nota di aggiornamento sulla situazione del marocchino: «OH Leuven ha deciso di mettere Sofian Kiyine inattivo per un periodo di tempo indefinito. Il club sta prendendo questa decisione per permettere che le indagini procedano in tutta serenità».


ARTICOLO 31 MARZO – L’ex calciatore di Lazio e Salernitana, Sofian Kiyine, è rimasto coinvolto in un grave e incredibile incidente stradale. La sua Mercedes (che secondo le prime ricostruzioni viaggiava a velocità sostenuta su fondo stradale bagnato) è uscita di strada sbattendo prima su una semirotatoria per poi essere sbalzata via dove, in un’altezza di circa 5 metri, ha sfondato la parete del vicino palazzetto dello sport di Louis Melin a Flemalle, comune nella provincia di Liegi.

Grave incidente per l’ex Kiyine

Secondo i media locali, proprio l’ostacolo sulla carreggiata è stato da trampolino per l’auto che è letteralmente volata via prima di “atterrare” all’interno dell’impianto sportivo. Fortunatamente l’edificio era vuoto, o meglio, c’erano dei bambini ma avevano appena lasciato il parquet per dirigersi negli spogliatoi. Kiyine è stato subito portato all’ospedale di Liegi in codice rosso dopo aver riportato fratture multiple al collo, zigomo e vertebre rotte oltre ad una ferita al tallone. Ha passato la notte in terapia intensiva e le sue condizioni, al momento, non sono più “in pericolo di vita”.

Il club dell’OH Leuven, dove gioca Kiyine, nella massima serie belga, ha da poco emesso un comunicato: «Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l’incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News