Connect with us

News

Granata in prestito, prima vittoria in casa per Simy: ko il Perugia di Iannoni

Con lo stop della Serie A molti appassionati di calcio, vista l’assenza dell’Italia ai Mondiali, hanno cominciato a seguire la Serie B e la Serie C. Le squadre che militano in queste categorie sono scese nelle scorse settimane in campo e lo faranno anche nelle prossime con diversi granata in prestito impegnati. Vediamo come è andata per alcuni di loro nel weekend di campionato appena trascorso.

In cadetteria la Ternana di Valerio Mantovani, che ha giocato tutta la gara, ha pareggiato 0-0 con il Sud Tirol. La squadra di Andreazzoli, con questo punto, si colloca al quinto posto con 26 punti. Luka Bogdan è rimasto in panchina per tutta la gara mentre Mamadou Coulibaly è uscito al 59′. Sempre dalla Serie B arriva una grande sorpresa: la prima vittoria in casa del Benevento di Simy per 1-0 contro il Cittadella. L’attaccante di proprietà della Salernitana è rimasto in panchina per tutta la gara: seconda vittoria consecutiva per i sanniti che balzano a 21 punti al dodicesimo posto. Il Perugia di Edoardo Iannoni ha perso per 3-2 contro il Cagliari in una partita giocata anche molto bene dalla squadra allenata da Castori. Il centrocampista di proprietà granata è partito titolare ed è uscito al 77′: i biancorossi restano mestamente ultimi con 13 punti.

Scendendo in Serie C, invece, il Vicenza di Kaleb Jimenez Castillo ha pareggiato 2-2 con il Pordenone nel big match del Girone A. Il centrocampista spagnolo tuttavia non ha partecipato alla trasferta essendo squalificato, ma sarà già disponibile per la partita della prossima settimana contro il Piacenza. Il Lane, con questo pareggio, arriva a 33 punti e si colloca in terza posizione alle spalle della Pro Sesto e della Feralpisalò che distano solo un punto. Sosta lunga in Brasile (Mikael, Internacional), Polonia (Jaroszynski, Cracovia) e Croazia (Boultam, NK Istra).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News