Connect with us

News

Granata in nazionale, Tchaouna non convince nella vittoria della sua Francia sulla Corea del Sud

Continua il cammino della Francia under 20 di Loum Tchaouna, che questo pomeriggio è scesa in campo nella terza partita del girone del torneo Maurice Revello per sfidare la Corea del Sud. “Les Blues” che riescono finalmente a trovare i loro primi tre punti all’interno della competizione, posizionandosi momentaneamente terzi, al di sopra della stessa Corea e dell’Arabia Saudita, che affronteranno domenica 9 giugno nell’ultima partita del gruppo A.

Partito ancora nell’undici titolare, ma privato della fascia da capitano, passata sul braccio del compagno di reparto Abline, il numero 33 granata ha disputato una partita decisamente sotto tono, non ripetendo l’ottima prestazione fornita nella sfida contro il Messico. Proprio il neo capitano, dopo aver conquistato un calcio di rigore alla metà della prima frazione, ha sciupato malamente l’occasione di portare in vantaggio la Francia, fallendo il tiro dagli undici metri. Nonostante tutto la squadra guidata dal tecnico Landry Chauvin è riuscita comunque ad imporsi di misura sulla formazione asiatica grazie alla rete di Alan Virginius, arrivata al 39′ dopo un’azione personale partita dal lato sinistro del campo e conclusasi con tiro rasoterra dal centro dell’area di rigore, che si è insaccato alle spalle dell’estremo difensore coreano. La partita di Tchaouna è poi terminata al minuto 63, quando ha abbandonato il terreno di gioco per lasciare spazio al compagno Antoine Joujou.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News