Connect with us

News

Granata in nazionale, soltanto panchina per Sfait contro l’Inghilterra

Esce sconfitta ancora una volta la Romania under 20 di Andres Sfait. Nel match valevole per la seconda giornata di Elites League la selezione giovanile rumena si è dovuta arrendere all’Inghilterra, che tra le mura casalinghe dell’Edgeley Park di Stockport si è imposta con il risultato di 2-0. Neanche un minuto sul terreno di gioco per il calciatore granata, non utilizzato dal commissario tecnico Costin Curelea.

Seconda sconfitta consecutiva per la Romania, che ora sprofonda all’ultimo posto del girone, con zero punti conquistati in due partite. Per i padroni di casa sono state decisive le reti di Scarlett al 30′ e di Marsh al 77′. Terminata la sua pausa nazionali, l’esterno farà ritorno a Salerno, dove preparerà la prossima sfida contro il Pisa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News