Connect with us

News

Granata in Nazionale: il maltempo rinvia il bis per Lassana Coulibaly col Mali

AGGIORNAMENTO 26/9 ORE 22:45 – Allo “Stade du 26 mars” di Bamako, Lassana Coulibaly rinvia il bis con la maglia de Les Aigles del Mali: un importante nubifragio si è abbattuto sulla capitale maliana. Per il centrocampista granata la possibilità di rifarsi prossimamente mantenendo comunque una titolarità intatta, al momento.


ARTICOLO 25/9 ORE 22:40 – La Slovacchia di Norbert Gyomber e la Polonia di Krzysztof Piatek sono le uniche Nazionali, nella giornata di oggi, che hanno giocato con dei convocati della squadra di Nicola. Il terreno di gioco è stato calcato solamente dall’attaccante ex Hertha Berlino, il difensore granata non è entrato in campo in nessuna delle due sfide della competizione.

Il resoconto dei match

Nel pomeriggio la Slovacchia è stata fermata sul pari in casa dalla Bielorussia. Zero minuti per Norbert Gyomber che non è subentrato nel match, in campo gli “italiani” Skriniar e Lobotka e l’ex Milan Kucka; l’1-1 finale ha proiettato la nazionale del difensore granata a quota 7 punti (terzo posto) nel gruppo 3 della Lega C di Nations League.

Invece tra le partite serali brilla il big match tra Galles e Polonia. La Nazionale di Krzysztof Piatek, il quale ha trovato spazio nella ripresa subentrando al 65′ a Swiderski, ha vinto per 0-1 contro la compagine di Bale. Nella rosa di Michniewicz ci sono anche molti “italiani”, oltre all’attaccante della Salernitana: Szczesny (portiere della Juventus), Bereszynski (terzino della Sampdoria), Zurkowski (centrocampista della Fiorentina), Zalewksi (centrocampista della Roma) e  Zielinski (centrocampista del Napoli). Inoltre, il capitano dei polacchi è Glik, ex difensore del Torino. Con questa vittoria la compagine di Piatek si porta a 7 punti decretando la retrocessione del Galles nella Lega B.

Gli impegni di domani

Domani doppio impegno azzurro. La nazionale maggiore sfiderà in trasferta l’Ungheria, Mazzocchi spera di esordire; nel primo pomeriggio impegno con l’under 21 per Lorenzo Pirola contro il Giappone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News