Connect with us

News

Granata in nazionale, Hrustic titolare nel pareggio tra Australia e Giappone

Termina con il risultato di 1-1 la sfida tra il Giappone e l’Australia di Ajdin Hrustic, valida per le qualificazioni al prossimo campionato mondiale che si svolgerà in Messico, Canada e Stati Uniti nel 2026. Nel Gruppo C gli australiani rimangono momentaneamente al secondo posto in classifica con 5 punti all’attivo, proprio alle spalle della nazionale nipponica che comanda il girone a 10 punti, in attesa della sfida di questa sera tra Arabia Saudita e Bahrein.

Partito nell’undici titolare dopo aver avuto pochissimo spazio nell’ultima sfida vinta contro la Cina, Hrustic è rimasto sul terreno di gioco fino al minuto 88 prima di essere sostituito da Goodwin. Dopo un primo tempo scarso di emozioni, la gara si è sbloccata al 58′ della ripresa, quando un autogol di Taniguchi ha portato in vantaggio i ‘Socceroos’. Un’altra autorete, segnata da Burgess al 76′, ha poi portato il risultato sul definitivo 1-1. Volge al termine, dunque, con una vittoria ed un pareggio la parentesi nazionali per Hrustic, che tornerà a Salerno agli ordini di mister Martusciello per preparare la prossima sfida di campionato contro lo Spezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News