Connect with us

News

Granata in Nazionale: Botheim a secco e sostituito contro il Portogallo

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 –  Ancora una sconfitta per la Norvegia Under 21 di Erik Botheim. La selezione scandinava perde 3-0 anche contro i pari età del Portogallo. La formazione lusitana passa alla mezz’ora con Sousa e raddoppia ad inizio ripresa con l’attaccante del Marsiglia, Vitinha. All’83’ l’attaccante granata viene sostituito da Christiensen e nel recupero arriva anche il tris di Almeida. Sei reti incassate in 180′ minuti e zero gol all’attivo per la Norvegia Under 21 di Botheim.

__________________________________________________________________________

Ultimi impegni in nazionale per tre granata che oggi disputeranno due match validi per la qualificazione all’African Nations Cup e un’amichevole. Tra poco in campo Lassana Coulibaly e Boulaye Dia, entrambi dal primo minuto rispettivamente con Mali e Senegal impegnati contro Gambia e Mozambico, in trasferta. Sia il Mali che il Senegal sono capoliste rispettivamente nel Gruppo G e nel Gruppo L del raggruppamento della competizione africana e vincendo andrebbero ancora a punteggio pieno. Nel Mali il centrocampista granata dovrebbe agire come trequartista dietro l’unica punta Sekou Koita. L’attaccante granata, invece, sarà l’unico terminale offensivo supportato da Sadio Manè e Iliman Ndiaye. Appuntamento per i match d’Africa alle ore 18 mentre alle ore 20, capitan Erik Botheim affronta in amichevole il Portogallo e cercherà di dimenticare la sconfitta di sabato contro l’Olanda dove ha sbagliato anche un calcio di rigore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News