Connect with us

News

Granata e Nazionali: Bronn sostituito, dentro Kechrida

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Dura poco più di settantatré minuti la partita di Dylan Bronn contro l’Australia. Il difensore granata ha lasciato campo sul risultato di 1-0 in favore dei Socceroos. Risultato sbloccatosi al 23′ con un gol di Mitchell Duke, a segno sugli sviluppi di un’azione nata dalla sinistra, con Bronn a vuoto sul cross di Goodwin deviato da un compagno di squadra. Nella ripresa atteggiamento più offensivo per la Tunisia, con Bronn chiamato a spingere nelle vesti di terzino destro. Poi la sostituzione: al suo posto Kechrida, lo scorso anno in granata. La sconfitta lascia la Tunisia a 1 punto, mentre l’Australia raggiunge la Francia a quota 3 (i transalpini devono giocare con la Danimarca).


ARTICOLO ORE 10 – Ieri gli occhi del Mond… iale sono stati tutti per Boulaye Dia, il primo giocatore della Salernitana a segnare in una competizione mondiale con tanto di palcoscenico social a idolatrarlo. L’attaccante della squadra di Nicola è nella storia: dopo essere stato il primo granata a giocare la Coppa del Mondo, sul finire del primo tempo ha sbloccato la partita tra Senegal e Qatar. Oggi continuano gli incontri in Qatar con altri due granata pronti a difendere i colori delle rispettive Nazionali. Si comincia alle 11 con Tunisia-Australia uno scontro diretto alla ricerca dei tre punti fondamentali per entrambi le compagini in ottica qualificazione. Partirà ancora titolare Dylan Bronn col numero 6 della divisa della Tunisia pronto a rilanciarsi con vista Serie A.

Alle ore 14 c’è Polonia-Arabia Saudita: un rigore sbagliato e un pareggio soporifero quello che Lewandowski e compagni hanno tirato fuori nel match d’esordio contro il Messico. Il capitano, e attaccante del Barcellona, partirà titolare e sarà affiancato dallo juventino Milik. Proverà a farsi trovare pronto in caso di chiamata in campo il granata Piatek alla ricerca di minutaggio in questa competizione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News