Connect with us

News

Granata atterrati in Inghilterra, rientreranno domani sera in Italia

La Salernitana è atterrata all’aeroporto di Birmingham alle 19:10 italiane, dopo circa un’ora e mezza di volo. Il gruppo granata ha volato su un charter di una compagnia privata danese decollato da Capodichino intorno alle 16:30. Lo stesso che ha riportato in Italia il Venezia ieri sera dopo la tournée olandese terminata a Groningen.
La Salernitana farà mordi e fuggi in terra inglese: domani alle 15 italiane è previsto il calcio d’inizio dell’amichevole con l’Aston Villa, mentre in serata il charter farà ritorno su Napoli. Lunedì il gruppo dovrebbe riposare, ripresa prevista martedì con la Reggina nel mirino.

Piccola curiosità: alla Salernitana era stato proposto di giocare in Olanda contro l’Heerenven e il club stava per dire sì. Alla fine non se ne è fatto nulla e al posto dei granata é andato il Lecce. La partita si è giocata questo pomeriggio, ma… non è finita: l’arbitro ha sospeso tutto al 14’ della riprese a causa di un violento nubifragio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News