Connect with us

News

Grana residenze, la denuncia: “Biglietto annullato anche a chi tifa granata!”

L’annullamento di alcuni biglietti per il derby tra Salernitana e Napoli ha provocato (e sta provocando) non pochi disagi. È il caso – ad esempio – di un tifoso granata rivoltosi alla nostra redazione per segnalare quanto gli è accaduto nelle scorse ore, quando sono partite le comunicazioni di annullamento dei tagliandi via mail (clicca qui per leggere l’articolo). Un annullamento “indiscriminato” come scrive il tifoso, il quale aveva acquistato tre biglietti (uno per il padre, uno per la madre e un altro per sé stesso).

Ad essere stato ritirato è il biglietto del padre, nato a Fisciano e da poco residente a Montoro (prima viveva a Salerno). “Ho inviato tutti i biglietti di mio padre delle precedenti partite in casa della Salernitana, a testimonianza del fatto che non può creare problemi di ordine pubblico, essendo chiaramente tifoso della Salernitana” racconta il protagonista di questa vicenda, rivoltosi anche alla Salernitana che fa sapere che valuterà i singoli casi e proverà ad attivarsi per risolvere i problemi nei limiti del possibile. Il tutto quando mancano meno di tre giorni ad una partita che ha già creato più di una difficoltà sotto il profilo organizzativo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News