Connect with us

Calciomercato

Grana portiere: si attende ok dell’Atalanta per Carnesecchi, Samp chiede cash per Belec

Manca meno di una settimana all’inizio del campionato e la Salernitana è ancora senza numero uno. In rosa c’è Alessandro Micai il quale però non rientra nel progetto tecnico di Castori anche se è legato al club granata da altri tre anni di contratto a 250mila euro a stagione. Cifre che rendono difficili una cessione e con il passare dei giorni l’ipotesi di una permanenza a Salerno – ma da separato in casa – diventa sempre più concreta. I due nomi in cima alla lista dei desiderata di Castori restano quelli di Carnesecchi e Belec. Due profili diversi che arriverebbero con modalità altrettanto differenti.

Il primo, talentuoso portiere del’Atalanta, verrebbe ingaggiato in prestito secco dalla Dea che attende rassicurazioni sulle condizioni del titolare Gollini. Percepisce un ingaggio da 250mila euro a stagione, una cifra che non spaventa la Salernitana. Discorso simile per il più esperto Belec per il quale però la Sampdoria chiede 300mila euro per il cartellino. Intanto l’esordio in campionato si avvicina e allo stato attuale, contro la Reggina, il titolare sarebbe Guerrieri.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    20/09/2020 at 10:05

    …Non voglio fare il professore,ma i talenti sono altre cose,deve crescere e maturare, Salerno in questo momento per lui è la piazza meno ideale. Mentre Belec è nettamente inferiore a Micai… Detto ciò, è evidente che un portiere va preso..!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato