Connect with us

News

Golemic non cerca scuse: “Siamo molto dispiaciuti. Ora bisogna rimboccarsi le maniche”

Al termine della sconfitta di Siracusa il difensore della Salernitana Vladimir Golemic è intervenuto ai microfoni di Lira Tv per commentare la prestazione della formazione granata. Dispiaciuto, il difensore serbo ha guardato verso il futuro, ribadendo la voglia di combattere per raggiungere l’obiettivo.

E’ difficile analizzare la gara. Chiediamo scusa a tutti. Non si può salvare nulla, ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare – ha detto Golemic -. Oggi non eravamo in giornata, mi dispiace perché non l’avevamo preparata cosi. Voglio fare i complimenti al Siracusa. Abbiamo ancora chiaro il nostro obiettivo. E’ un incidente di percorso, può succedere ma non si deve ripetere. Daremo sempre il massimo fino alla fine. Purtroppo c’è da dire poco. Ci dispiace, ma abbattendosi non si arriva lontano. Dobbiamo fare un esame di coscienza e capire dove abbiamo sbagliato“.

Sui punti importanti lasciati per strada l’ex Crotone ha poi detto: “Sicuramente abbiamo perso punti ma ci sono ancora molte partite, inclusi gli scontri diretti. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, continuando a credere nel nostro percorso“.

Il classe 1991 ha poi evidenziato le criticità della squadra: “Al primo tiro abbiamo preso gol. Ci ha tolto sicurezza. Dopo il secondo gol poi abbiamo dovuto rincorrere. Non dobbiamo subire gol. Noi vogliamo vincere tutte le partite, per questo a volte tutti vogliamo strafare e complichiamo anche le scelte semplici. C’è da migliorare. Non importa quante volte cadi ma quante ti rialzi, noi ci rialzeremo“.

Per concludere Golemic si è rivolto ancora una volta ai supporter granata: “Chiedo ancora scusa a tutti i tifosi. Prometto che combatteremo fino alla fine, entrando in campo per cercare i tre punti in ogni partita“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News