Connect with us

News

“Goleador” Migliorini all’intervallo: “Primo tempo complicato, nella ripresa dobbiamo avere più coraggio”

Non segnava dal dicembre 2015 in Juve Stabia-Ischia 5-5. Marco Migliorini ha riequilibrato il match dell’Armando Picchi siglando la rete del momentaneo 1-1 con un preciso colpo di testa su cui Zima, portiere del Livorno, non ha potuto fare nulla.

Queste le dichiarazioni a DAZN rilasciate dal corazziere granata: “Sicuramente è stato un primo tempo complicato, loro sono una buona squadra. In casa, poi, mettono buon temperamento, tanta corsa e disponibilità. In qualche azione abbiamo sofferto, abbiamo avuto alcune occasioni non limpidissime. Però ora inizia il secondo e speriamo di avere l’atteggiamento giusto “

Cosa deve cambiare per ottenere il massimo risultato. Questa la ricetta del difensore veneto: “Bisogna avere più coraggio e personalità senza timore. Dobbiamo giocare la palla e provare a fare male”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News