Connect with us

News

Goal Pass, il nuovo piano di DAZN per promuovere la Serie B: i dettagli

Dopo lunghe settimane di indecisioni, sarà di nuovo DAZN a trasmettere tutte le partite del campionato di Serie B, l’accordo è stato trovato con la Lega presieduta da Mauro Balata per il triennio 2024-27. Non sarà un rapporto di esclusività con l’emittente: la Lega potrà chiudere anche un altro accordo. Si aspettano novità a breve da parte di Sky. Il campionato cadetto prenderà il via venerdì 16 agosto alle 20:30, la Salernitana scenderà in campo ventiquattro ore più tardi. DAZN continuerà a trasmettere tutte le 390 partite della stagione, inclusi i playoff e playout.

Goal pass, cos’è?

Intanto, la piattaforma di streaming ha reso disponibile un nuovo pacchetto denominato Goal Pass, che “offre il meglio del calcio italiano e internazionale disponibile su DAZN”. Ovvero, tre partite del campionato di massima serie (quelle in co-esclusiva con Sky) con tutti gli highlights, tutta la Serie BKT, La Liga EA Sports, il meglio della Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League. Il tutto al costo di 19,99 euro al mese per il pagamento mensile, 10,75 euro al mese con la modalità del pagamento. annuale in unica soluzione (in totale 129 euro), oppure 13,99 euro al mese per 12 mesi con pagamento annuale dilazionato. Con questo pacchetto sarà possibile guardare le gare della Salernitana su due dispositivi contemporaneamente, se entrambi sono connessi alla stessa rete domestica. Ciò significa, ad esempio, che si potrà guardare DAZN contemporaneamente sulla Smart TV e sul cellulare, ma entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete internet.

1 Commento

1 Commento

  1. Anaclerio

    13/08/2024 at 15:00

    OTTIMA SCELTA DI DAZN.
    FINALMENTE HANNO CREATO UN PASS ALLA PORTATA ECONOMICA DEI TANTISSIMI TIFOSI DELLA SERIE B.
    UN PRODOTTO CHE CI VOLEVA PER NON ESCLUDERE LA GENTE “NORMALE” DALLA VISIONE.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News