Connect with us

News

Giuffredi-Iervolino, stop alla tregua: l’agente si rivolge al Coni

Non è ancora finita la querelle, iniziata oltre un anno fa, tra il procuratore Mario Giuffredi e Danilo Iervolino. I due si erano scontrati nell’estate del 2023, quando Giuffredi gestiva sia Kastanos che Sepe (attualmente gestisce ancora il cipriota, non più il portiere, passato a Davide Lippi). La situazione sembrava essersi calmata.

Qualche giorno fa però Giuffredi ha presentato al Collegio di Garanzio dello Sport del Coni “un’istanza arbitrale in virtù del contratto di mandato stipulato in data 21 gennaio 2022, con il quale la suddetta intimata ha conferito l’incarico alla odierna istante di curare i suoi interessi, prestando opera per il tesseramento a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva del contratto in caso di salvezza al termine della stagione 2021/2022, e la stipula del contratto di prestazione sportiva del calciatore Luigi Sepe”. Il club granata quindi, in attesa di conoscere la data dell’udienza, si affiderà al suo pool di legali, Fimmanò, Chiacchio e Sica.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News