Connect with us

News

Giuffredi all’Arechi: l’agente e Kastanos a colloquio con Castori

C’erano anche Davide Lippi e Mario Giuffredi, procuratori rispettivamente di Franck Ribéry e Grigoris Kastanos, ad assistere a Salernitana-Genoa allo stadio Arechi. L’agente del cipriota a fine partita ha chiacchierato con Fabrizio Castori all’esterno della tribuna, presente anche il centrocampista.

Positiva la prestazione dell’ex Frosinone, fino a domenica scorsa un po’ oggetto misterioso. Castori, prima della sfida al Sassuolo, gli aveva concesso appena 10′ tra il match di Coppa Italia con la Reggina e la sfida al Verona. Kastanos ha giocato titolare, da trequartista (vista l’assenza di Ribéry), contro il Sassuolo, facendo vedere le sue qualità, ma anche un fisiologico ritardo di condizione (non giocava 90′ da maggio scorso). Ieri contro il Genoa ha arretrato il suo raggio d’azione, piazzandosi come mezzala. Due interessanti tentativi da fuori, una bella intesa con Ribéry e poi il corner decisivo per il gol vittoria di Djuric. Di questo magari avranno parlato, al termine della sfida, Castori e Giuffredi (in foto), che cura anche gli interessi di Di Tacchio. Kastanos è arrivato in prestito in granata. Davide Lippi invece si è concentrato su Franck Ribéry. Il figlio dell’ex CT della Nazionale Marcello Lippi ha curato l’arrivo a Salerno dell’ex Fiorentina, accompagnandolo nei primi giorni in granata e lo segue costantemente, a distanza o in presenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News