Connect with us

News

Giudice Sportivo Udinese-Salernitana: Ranieri e Kastanos in diffida

Come conferma il comunicato relativo al recupero della 19^ giornata d’andata, entrano in diffida Luca Ranieri e Grigoris Kastanos. Il primo è alla nona sanzione, mentre per il cipriota, quella ottenuta ieri contro l’Udinese, era la quarta: alla prossima scatterà la squalifica per entrambi.

I due calciatori si aggiungono a Obi nell’elenco dei diffidati granata. Prossimi alla diffida invece Ederson e Bohinen; i due centrocampisti arrivati a gennaio infatti hanno raggiunto quota tre cartellini e al prossimo provvedimento disciplinare verranno diffidati. Quello della somma di ammonizioni e delle conseguenti squalifiche è un punto da tener d’occhio, visto che nelle ultime gare i cartellini gialli sono aumentati esponenzialmente a carico dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News