Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo, stangata per Di Vico: il suo 2024 con la Primavera è finito

Mano pesante del Giudice Sportivo di Lega Serie B, avvocato Luca Lo Giudice, in merito al campionato Primavera 2 e alla decima giornata, su Rocco Di Vico. Il centrocampista della Salernitana Primavera di Luca Fusco, espulso nell’ultima sfida contro la Ternana, è stato squalificato per ben 3 giornate.

Il motivo è scritto nel comunicato: “Per avere, al 13° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito un calciatore della squadra avversaria con un pugno all’altezza del petto”. In pratica, il suo 2024 è già finito qui per quanto riguarda le partite, a meno che mister Colantuono non decida di convocarlo con la prima squadra, perché salterà Bari, Spezia ed Avellino, tornando in campo soltanto contro il Pescara in trasferta l’11 gennaio 2025.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili