Connect with us

Giovanili

Giudice Sportivo, granatini a Pisa senza mister Fusco e Susini

La Salernitana Primavera scenderà in campo la prossima giornata in quel di Pisa. Lo scorso sabato i granatini di Luca Fusco sono usciti sconfitti dal match di Cosenza per 2-1. Proprio l’ex bandiera della Bersagliera non potrà guidare la propria squadra in Toscana a causa dell’espulsione ricevuta in Calabria.

A Pisa out Fusco e Susini

Infatti il tecnico della Primavera, come si può leggere dal comunicato emesso dalla Lega B, è stato squalificato per una giornata “per avere, al 36° del secondo tempo, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara”. Contro i nerazzurri prenderà il suo posto il suo vice allenatore  Cristian Ferrara.

Non sarà del match anche Antonio Susini. Il difensore ha lasciato la propria squadra in 10 dopo aver ricevuto una doppia ammonizione nel corso della sfida di sabato. Sia il 2006 che il mister torneranno in campo già fra due settimane nel match del Volpe contro il Monopoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili