Connect with us

News

Giudice sportivo, arriva il responso dopo l’espulsione di Gregucci. Maxi multa al Pescara

Angelo Gregucci sarà regolarmente in panchina dopo l’espulsione rimediata sabato nei minuti conclusivi dello scialbo pari contro il Padova. Il giudice sportivo ha infatti inflitto al tecnico granata una semplice ammonizione “per avere, al 49° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Analogo provvedimento al diesse biancoscudato Giorgio Zamuner “per avere, al 22° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato l’operato arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”. Nessuno squalificato tra le fila di Salernitana e Benevento, i granata riaccolgono Lopez che ha scontato l’ultimo turno di stop rimediato con la maglia della Ternana. Stangata al Pescara cui sono state comminate tre ammende per un totale di 11.500 euro: “A titolo di responsabilità diretta, in relazione al comportamento tenuto dal Presidente nel corso della gara. Per avere suoi sostenitori, al 14° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza. A SEBASTIANI Daniele (Pescara): per essere, al 25° del secondo tempo, entrato indebitamente nel recinto di giuoco, criticando reiteratamente l’operato arbitrale; invitato più volte ad uscire, dal Quarto Ufficiale, abbandonava il recinto di giuoco solo dopo l’intervento del Direttore di gara”.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.000,00

DOMIZZI Maurizio (Venezia): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra (Ottava sanzione); per avere al 36° del secondo tempo,
dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, spinto alcuni avversari che si trovavano nei pressi.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BRANCA Simone (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CORSI Angelo (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DEL GROSSO Cristiano (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanziome)
GERBO Alberto (Foggia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRAVILLON Andreaw Rayan (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MURAWSKI Radoslaw Pawel (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VIGNALI Luca (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News