Connect with us

News

Giudice Sportivo 8^giornata: Casasola entra in diffida

Vicenza, Ascoli, Spal e Cremonese. Tiago Casasola ha inanellato quattro ammonizioni nelle ultime quattro partite ed è il primo calciatore della Salernitana ad assumere lo status di diffidato in questo campionato: al prossimo cartellino giallo per lui scatterà la squalifica. A proposito di ammonizioni: prima sanzione per Sasà Avallone, team manager granata.

Di seguito le altre sanzioni disciplinari presenti nel comunicato del giudice sportivo all’indomani della chiusura dell’ottava giornata del campionato cadetto:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BUCHEL Marcel (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CORBO Gabriele (Ascoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CRISETIG Lorenzo (Reggina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ROMAGNOLI Simone (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News