Connect with us

News

Giudice sportivo 36ma, Verona a Salerno senza Henry. Basic-Zanoli in diffida

Riprenderà domani la preparazione della Salernitana in vista della prossima sfida contro il Verona. Nel pomeriggio gli uomini di Stefano Colantuono si ritroveranno al Mary Rosy ancora con qualche rinforzo dalla Primavera.

Lo staff sanitario dovrà valutare le condizioni degli infortunati Ochoa, Gyomber, Manbolas, Boateng, Martegani, Candreva, Maggiore e Bradaric. Quest’ultimo potrebbe tornare disponibile per il match contro l’Hellas. Il team scaligero si presenterà all’Arechi senza Thomas Henry, fermato per due turni dal giudice sportivo “per avere, al termine della gara contro il Torino, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento minaccioso nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva un’espressione irrispettosa, reiterando tale atteggiamento nel tunnel che adduce agli spogliatoi”. Il suo campionato, dunque, è finito in anticipo. Per la Salernitana entrano in diffida Zanoli e Basic, entrambi giunti alla quarta ammonizione stagionale; vanno a fare compagnia nell’elenco dei diffidati a Gyomber e Pirola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News