Connect with us

News

Giudice Sportivo 36ma: un turno di squalifica a Kiyine

Un turno di squalifica a Sofian Kiyine. Il calciatore marocchino era diffidato ed è stato ammonito ieri nel corso della sfida in casa del Pordenone: venerdì sarà costretto a guardare i compagni dalla tribuna nella supersfida contro l’Empoli. Si tratta del quinto cartellino giallo per lui da quando, a gennaio, è tornato alla Salernitana. Casasola e Anderson hanno invece raggiunto quota otto ammonizioni e al prossimo entreranno nell’elenco dei diffidati che ora contiene Aya, Coulibaly, Di Tacchio e Tutino. Di seguito le sanzioni disciplinari inflitte dal giudice sportivo dopo la disputa della 36ma giornata del campionato cadetto:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.000,00
GUCHER Robert (Pisa): per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro una critica irrispettosa.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PAVIC Markus (Virtus Entella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
DI CHIARA Gian Luca (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
FOLORUNSHO IJIENUA Michael (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GARGIULO Mario (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GORI Mirko (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KIYINE Sofian (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNINO Luca (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAZZITELLI Luca (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).
VALDIFIORI Mirko (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: SOTTIL Andrea (Ascoli): per avere, al 22° del primo tempo, rivolto a un Assistente un’espressione irrispettosa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News