Connect with us

News

Giudice Sportivo 29a giornata: Bronn salta il Bari, stangata per Vazquez della Cremonese

Ammonito contro il Modena e diffidato, Dylan Bronn salterà la gara di Bari. Il Giudice Sportivo ha comunicato le decisioni dopo la 29a giornata, sono 14 gli squalificati, tutti per un turno: oltre a Bronn, Akinsamiro (Sampdoria), Antonucci e Mangraviti (Cesena), Artistico (Cosenza), Bellich e Buglio (Juve Stabia), Burrai (Mantova), Dellavalle (Modena), Illanes (Carrarese), Lauriente (Sassuolo), Mateju (Spezia), Pierozzi (Palermo) e Sampirisi (Reggiana).

Maxi squalifica per l’attaccante della Cremonese, Franco Vazquez. L’ex Siviglia è stato squalificato per dieci giornate, dopo gli insulti razzisti rivolti al barese Dorval, ed ha quindi concluso la regular season; tornerà per i playoff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News