Connect with us

News

Giudice Sportivo 27ma, Sampirisi (Crotone) salta l’Arechi. Lopez-Mantovani in diffida

Walter Lopez e Valerio Mantovani entrano in diffida, dopo i rispettivi cartellini gialli rimediati domenica allo stadio Curi di Perugia. I due vanno a far compagnia nell’elenco di coloro che rischiano la squalifica ai centrocampisti Minala e Akpa Akpro, al difensore Pucino e all’attaccante Jallow. Parimenti, va sottolineato il turno di squalifica inflitto al difensore Mario Sampirisi del Crotone che, dunque, non potrà scendere in campo domenica contro la Salernitana all’Arechi, dopo l’espulsione di Padova. Queste le sanzioni rilevanti che emergono dal comunicato del giudice sportivo dopo la disputa della giornata di campionato numero 27. Di seguito le altre decisioni:

 

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA: GANZ Simone Andrea (Ascoli): per avere, al 43° del secondo tempo, spinto un avversario facendolo cadere a terra, successivamente calpestava volontariamente la schiena del medesimo.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: DA CRUZ Alessio Sergio (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. MAGGIO Christian (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. SAMPIRISI Mario (Crotone): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. UMAR Sadiq (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA: CISTANA Andrea (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FRARE Domenico (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MARRAS Manuel (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SALVI Alessandro (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). SETTEMBRINI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News