Connect with us

News

Giudice sportivo 27ma giornata: multe a Salernitana e Bologna

Una multa di 2mila euro alla Salernitana “per avere suoi sostenitori, al 24′ del secondo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di gioco”. Questa l’unica decisione a carico del club del cavalluccio da parte del Giudice Sportivo dopo la giornata numero 27 del massimo campionato. Nessun calciatore di Sousa è stato fermato. Da segnalare invece lo stop per Mbala Nzola: l’attaccante dello Spezia salterà la sfida contro i granata il 2 aprile alla ripresa del torneo dopo la sosta.

Le altre decisioni

Per il resto, spicca l’ammenda al Bologna: 3 mila euro al club felsineo per il lancio di un fumogeno in campo al 20′ del primo tempo da parte di suoi tifosi all’Arechi. Multe pure a Inter (8mila euro), Roma (7mila), Lazio (6mila), Atalanta (4mila), Udinese (2mila). I cori beceri dei tifosi della Lazio durante il derby produrranno forti sanzioni: procura federale al lavoro, si deciderà entro il 4 aprile. Quanto ai singoli, stop di due giornate a Danilo D’Ambrosio (Inter), multato anche di 5mila euro. Un turno di stop invece anche per Leandro Paredes (Juventus, multato di 10mila euro), Bryan Cristante (Roma, multato di 10mila euro anche lui), Adam Marusic (Lazio, multato di 15mila euro), Roger Ibanez (Roma), Diego Coppola (Hellas Verona), Armando Izzo (Monza), Youssef Maleh (Lecce), Gianluca Mancini (Roma), Rodrigo Becao (Udinese), Bram Nuytinck (Sampdoria), Nehuen Perez (Udinese), Matteo Pessina (Monza), Adrien Rabiot (Juventus), Walace (Udinese), Samuel Umtiti (Lecce). Squalificato per una giornata anche il trainer dell’Udinese, Andrea Sottil, multato pure di 15mila euro. Fermati per un turno anche Nuno Santos (Roma) per un turno con 16mila euro di ammenda e Marco Ianni (preparatore Lazio).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News