Connect with us

News

Giudice Sportivo 27^: petardo in campo, multata la Salernitana

Un’ammenda di 3000 euro alla Salernitana “per aver suoi sostenitori, al 3º del primo tempo, lanciato un petardo sul terreno di giuoco”. Questa la decisione del Giudice Sportivo dopo il ventisettesimo turno di Serie B, che ha deciso di multare anche Cosenza (8000 euro) e Bari (4000 euro) con una motivazione simile.

Saranno tre, invece, le giornate di squalifica per Ben Kone che, al 93′ di Salernitana-Frosinone, aveva colpito con un pugno sul volto il centrocampista granata Lorenzo Amatucci. Un turno di squalifica per Gianluca Di Chiara che era stato ammonito due volte domenica; un turno di stop anche per il difensore ciociaro Monterisi (ammonito, era diffidato) e per Stefano Taparelli, preparatore atletico del Frosinone, espulso alla mezzora della ripresa per aver rivolto una critica all’arbitro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News