Connect with us

News

Giudice Sportivo 23ma: sabato Ascoli anche senza Caligara (oltre a Simeri)

Si è chiusa ieri la ventitreesima giornata di B col derby Cosenza-Reggina terminato 2-2. In mattinata sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Per la sfida di sabato alla Salernitana l’Ascoli, oltre allo squalificato Simeri (altri due turni di squalifica da scontare dopo il rosso con il Frosinone), non avrà anche il centrocampista Caligara espulso domenica contro la Reggiana (foto tratta da sito ufficiale Ascoli Calcio). Brutte notizie per Castori: Milan Djuric, con il giallo rimediato contro il Vicenza, entra in diffida e va a fare compagnia a Gennaro Tutino. Di seguito le decisioni:

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALIGARA Fabrizio (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
RAVANELLI Luca (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AJETI Arlind (Reggiana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BALZANO Antonio (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
COSTA Filippo (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KOUTSOUPIAS Ilias (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

b) ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00
TESSER Attilio (Pordenone): per avere, al 40° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Successivamente, al termine della gara, attendeva gli Ufficiali di gara davanti la porta del loro spogliatoi continuando a protestare in maniera veemente e rivolgendo agli stessi un’espressione irriguardosa.
c) DIRIGENTI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ANDREA De Poli (Cosenza): per avere, al 18° del primo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News