Connect with us

News

Giudice Sportivo 22ma: Matino out col Sorrento

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo successive all’ultima giornata di campionato. Emmanuele Matino è stato fermato per una giornata a causa del raggiungimento del limite di ammonizioni. Il difensore sarà quindi costretto a saltare il prossimo impegno di campionato. Entra invece in regime di diffida Gianluca Longobardi, che dovrà prestare particolare attenzione nelle prossime gare per evitare ulteriori stop.

Dalla sfida tra Atalanta Under 23 e Salernitana emergono anche altri provvedimenti disciplinari, che riguardano però esclusivamente la formazione nerazzurra. Il Giudice ha inflitto un’ammenda di 1000 euro alla società nerazzurra per una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, avvenuta al termine della gara nei pressi dell’ingresso degli spogliatoi. Una decisione maturata sulla base del referto arbitrale e degli atti federali.

Sempre in relazione alla stessa gara, è stata comminata una giornata di squalifica all’allenatore Salvatore Bocchetti per proteste plateali e comportamento ritenuto irriguardoso nei confronti del direttore di gara già nei primi minuti del match. Provvedimenti più pesanti, invece, per due calciatori della formazione bergamasca. Moustapha Cissé è stato squalificato per tre giornate a seguito di una condotta violenta a gioco fermo, mentre Andrea Bonanomi dovrà osservare due turni di stop per un intervento giudicato gravemente antisportivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News