Connect with us

News

Giudice Sportivo 18ma: una giornata di squalifica per Avallone e Bisoli

avallone

Una giornata di squalifica per Salvatore Avallone e Pierpaolo Bisoli, entrambi espulsi dall’arbitro Bonacina al termine del match Salernitana-Brescia, dopo essere stati ammoniti durante il corso della gara. Nelle motivazioni del Giudice Sportivo, che ha anche multato il dirigente con un’ammenda di 3000 euro, si legge che la squalifica è comminata “per aver, inoltre, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all’allenatore della squadra avversaria espressioni minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Punizione speculare anche per il tecnico del club lombardo che, dopo aver saltato il primo match sulla panchina delle Rondini per squalifica, non parteciperà neanche al prossimo match casalingo contro il Modena. Multa anche per il Catanzaro e quattro i calciatori squalificati: Aldo Florenzi (Cosenza), Lars Ceesay (Cesena), Simone Bastoni (Cesena) e Andrea Giorgini (Sudtirol).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News