Connect with us

News

Giovedì la (ri)presentazione di Castori: ci sarà conferenza stampa all’Arechi

Fabrizio Castori si (ri)presenterà alla città di Salerno giovedì 20 agosto, in mattinata, con una conferenza stampa allo stadio Arechi. Nella sala stampa dell’impianto di via Allende, infatti, la Salernitana ha dato appuntamento alle 11 alla stampa accreditata. Dopo l’esperienza del 2008/09, in cui collezionò due esoneri nella stessa stagione, l’allenatore marchigiano cerca riscatto in Campania, dove approda in uno dei momenti più difficili con il minimo di gradimento per proprietà e management.

Anche lo stesso Castori, dopo il gesto del post Salernitana-Trapani della stagione appena conclusa, dovrà farsi in qualche modo “perdonare”. Sarà occasione per provare a fare chiarezza anche sui programmi sportivi della società per il 2020/21, materia al centro di aspre polemiche e dubbi che attanagliano la gran parte dei tifosi, i quali sui social non hanno lesinato il loro malcontento. Al momento non è annunciata la presenza dei co-patron per la conferenza di presentazione dell’allenatore, ma nei prossimi giorni Lotito o Mezzaroma potrebbero sciogliere le riserve e decidere di essere a Salerno al fianco di Castori.

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    17/08/2020 at 19:43

    Ma perdonare de che…? Cresciamo un po’ tutti…!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News