Connect with us

Giovanili

Giovanili, ritornano in campo U17 e U15. Settimana di stop per la Primavera

La Salernitana Under 17 e la Salernitana Under 15 torneranno in campo domani dopo la pausa della scorsa settimana. Discorso inverso per la Primavera, i ragazzi di De Santis non scenderanno in campo questo fine settimana dopo la prima vittoria stagionale ottenuta in quel di Cosenza. I granatini di Landi e Buonaiuto riprenderanno il loro cammino in campionato sfidando i pari età del Potenza.

Il match dei ragazzi di Mario Landi inizierà alle 14:30 di domani allo stadio Rigamonti di Muro Locano (PZ). I granatini sono quinti con 5 punti mentre i padroni di casa hanno totalizzato due punti in meno rispetto alla compagine ospite in queste prime tre giornate di campionato. Il direttore di gara del match designato è Manuel Maletesta di Potenza, gli assistenti saranno Massimiliano Muscatiello di Venosa e Mariano Ferrara di Potenza.

Sullo stesso terreno di gioco, ma alle ore 12, i ragazzi di Francesco Buonaiuto cercheranno la prima vittoria stagionale. I padroni di casa hanno conquistato 7 punti in 3 giornate e sono primi insieme ad altre compagini, i granatini hanno ottenuto un punto in quest’inizio di campionato. La terna arbitrale è interamente della sezione di Potenza. Il direttore di gara della sfida designato è Francesco Santoro, gli assistenti saranno Alessandro Vincenzo Cerullo e Leonardo Santoro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Giovanili