Connect with us

Giovanili

Giovanili, questo sabato inizia il campionato dell’U14 e dell’U13

Questo sabato inizierà il campionato della Salernitana U13 di mister Antonio Iannone e della Salernitana U14 di mister Loris Fortunato. Entrambe le compagini granata inizieranno il proprio campionato nella sfida in trasferta contro il Bari. L’U14, inserita nel gruppo 7 assieme a Bari, Benevento, Casertana, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Lecce, Napoli e Potenza sfiderà i pugliesi alle ore 15:15. Le prime due classificate avranno accesso alla seconda fase per un totale di sedici squadre provenienti da tutti i gironi, che saranno suddivise poi in quattro gruppi da quattro che si incontreranno tra di loro con gare di sola andata nelle giornate del 27 aprile 2025, 4 e 11 maggio 2025. Le prime classificate di ciascun girone accederanno alla Final Four che si svolgerà il 23, 24 e 25 maggio 2025.

L’U13, inserita nel gruppo 7 con Bari, Benevento, Campobasso, Casertana, Catanzaro, Crotone, Napoli e Potenza, sfiderà il Bari alle ore 17:15. Anche in questo caso le prime due classificate accederanno alla fase successiva per un totale di sedici squadre divise in quattro gruppi da quattro, che si sfideranno tra il 4 ed il 18 maggio 2025. Final Four in programma tra il 30 ed il 31 maggio 2025. Per i granatini di mister Iannone ci sarà anche l’impegno del campionato provinciale U14.

Le rose

Di seguito le rose delle due squadre:

Under 14

PORTIERI: Francesco Apicella, Davide Rinaldi, Maurizio Sangiovanni.

DIFENSORI: Giuseppe Buonerba, Christian Corone, Luca De Prisco, Gerardo Iuliano, Umberto Terralavoro, Davide Todisco, Lorenzo Trimboli.

CENTROCAMPISTI: Lorenzo De Martino, Carmine Diffuso, Nicholas Giuliano, Davide Lauri, Andrea Matrone, Antonio Sabbatella, Ciro Salvetti.

ATTACCANTI: Gabriele Di Donna, Mattia Insalata, Luca Giuliani, Piersilvio Perrella, Flavio Ventura.

Allenatore: Loris Fortunato

Allenatore in seconda: Enrico D’Auria

Collaboratore tecnico: Andrea Porrozzi

Preparatore atletico: Remo Marotta

Preparatore portieri: Sabatino Marciano

Team manager: Salvatore Leone

Under 13

​​​PORTIERI: Yuriy Giannattasio, Francesco Brunaccini, Christian Paduano.

DIFENSORI: Emanuel Aliberti, Tonino Reale, Enzo Corcione, Manuel Casaburi.

CENTROCAMPISTI: Thomas Rotondale, Nicolò Bovo, Flavio Manfredi, Giuseppe Troiano, Filippo Sessa, Luigi Cordella, Nunzio Cleter, Mario Parracino, Alessandro Del Giorno, Giuseppe Mandetta.

ATTACCANTI: Cosimo Maiale, Francesco Ronca, Samuel Abimelech.

Allenatore: Antonio Iannone

Allenatore in seconda: Ennio Iannone

Collaboratore tecnico: Andrea Cimmino

Preparatore atletico: Remo Marotta

Preparatore portieri: Sabatino Marciano

Team Manager:​ Salvatore Leone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili