Connect with us

Giovanili

Giovanili, derby contro l’Avellino per la Primavera, U15 ed U16 a Cosenza

Ultimo sprint prima della pausa natalizia per le selezioni Primavera, U15, U16 ed U14 della Salernitana. La Primavera di mister Luca Fusco sarà impegnata in casa nel derby contro l’Avellino, mentre la selezione U15 di mister Mario Landi e la selezione di U16 di Andrea Bovo sfideranno il Cosenza in trasferta. La selezione U14 di mister Loris Fortunato ospiterà invece il Potenza. U17 di mister Ernesto De Santis che ha già concluso l’anno la settimana scorsa, con la vittoria casalinga per 1-0 contro la Fiorentina.

Derby campano per la Primavera

Reduce dalla sconfitta contro lo Spezia per 2-1, la Primavera di mister Fusco concluderà l’anno sfidando l’Avellino, in una gara in programma al campo Volpe di Salerno sabato 21 dicembre alle ore 11; arbitra Toro della sezione di Catania, coadiuvato da Spataro della sezione di Rossano e da Fanara della sezione di Cosenza. I granata occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica, con undici punti ottenuti in dodici gare.

U15 ed U15 a Cosenza

Dopo la vittoria casalinga contro il Bari la Salernitana U15 di mister Landi proverà a concludere l’anno nel migliore dei modi in una gara in programma a Cosenza domenica 22 dicembre alle ore 15:00. La partita sarà arbitrata da Mansour di Rossano, con assistenti Canonaco e Rocca di Cosenza. U15 che mantiene il sesto posto in classifica in zona play-off, con diciotto punti raccolti in undici gare. L’U16 di mister Bovo, dopo la sconfitta casalinga contro il Bari per 2-3, scenderà in campo invece domenica 22 dicembre alle ore 12, in un match arbitrato da Gatto della sezione di Lamezia Terme, coadiuvato da Gigliotti e da Presta della sezione di Cosenza. U16 che occupa attualmente il nono posto in classifica, con dieci punti raccolti in undici partite.

U14 in casa contro il Potenza

La selezione U14 mister Fortunato, reduce dalla sconfitta a Lecce per 4-3, concluderà l’anno ospitando il Potenza, in una gara in programma sabato 21 dicembre alle ore 15:00. U14 che occupa il settimo posto in classifica, con sette punti raccolti in altrettante gare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili